Ilaria Amerio

Voglio raccontare sia quello che eravamo sia quello che SIAMO ORA…

Sono molto felice di averti conosciuto e seguito in questo anno e poco più.. Quanta consapevolezza e forza sei riuscito ad infondermi per riuscire a fare tutto quello che avevo paura di iniziare..

Dopo aver lavorato tanto sull’equipe (sono molto fiera di loro e di come mi stanno aiutando ad andare avanti), sull’immagine e su quello che realmente sappiamo fare, siamo cresciuti notevolmente. Ho un Equipe che sta diventando più consapevole e forte!! Le tue parole e i tuoi corsi mi hanno permesso di capire dove ero e dove volevo arrivare. Mi hai fatto luce in un cammino che era troppo buio pieno di insicurezze…le mie!!!

Tiziano Santoro

Ero curioso di vedere come ci avresti sorpresi, e cosa avresti inventato, per essere all’altezza delle tue performance.

La cosa che più mi ha colpito, oltre a l’evidente tuo cambiamento/miglioramento, è che sei riuscito a lasciare un altra volta il segno, con una semplicità allucinante.

La cosa più sbalorditiva, è che i partecipanti del corso, non erano giovani promesse alle prime armi (e che stavano assistendo al loro primo corso), ma esperti del settore e con corsi alle spalle di ogni tipo ed ogni livello. Nonostante questo, tutti colpiti e affondati da questa straordinaria semplicità di esecuzione.

Non avevo nonché minimo dubbio di quanto tu fossi grande, ma questa volta “TI SEI SUPERATO “!!

Complimenti di vero cuore Lele

Monia Fogazzi

Chi l’ avrebbe mai detto che una parrucchiera si sarebbe trovata nel 2015 a fare marketing?

sono Monia Fogazzi e voglio raccontarti una storia Vera. Nel 2011 mi viene fatto un regalo dal mio attuale rappresentante: 1 giornata con Lelio ‘lele’ Canavero. Da quel giorno il cambiamento è avvenuto. Ho iniziato a seguire i suoi corsi e velocemente…nel 2012 ho fatturato +9%,  nel 2013 il fatturato è del + 8% (con un brutto infortunio sul lavoro, tallone rotto 3 mesi ferma),  nel 2014 il 20% in più. Devo continuare…?

Lele nei suoi corsi insegna METODO e ATTEGGIAMENTO per far crescere Saloni e Imprese non è un Gurù,non ti risolve i problemi ti dà tecniche che stà a tè mettere in pratica, io ho lavorato sull’atteggiamento e ora stò passando al metodo uno può pensare: “ma non sei soddisfatta già così visto i tempi che corrono” la mia risposta è “voglio essere completa…VOGLIO IL MIO STILE”.

Elena Tortini

Sono titolare del salone Tortini Parrucchieri. Lele mi ha insegnato e mi insegna moltissimo, voglio raccontarvi una delle tante cose che ho imparato e messo in pratica che nel mio caso è stata importantissima: il CODICE, e adesso spiego il perchè. Lavoro insieme a mia sorella Gloria e mia cugina Paola, succede che quest’ultima è invitata ad un matrimonio il sabato…Quel giorno mia sorella era in ospedale, avevo una sposa a cui fare l’acconciatura, ed ero in salone da sola…

Avevo conosciuto Lele e lui attraverso un esempio di un episodio analogo al nostro, era riuscito a farmi vedere entrambe le parti: quella della titolare e quella della collaboratrice.

Grazie al CODICE, nel quale avevamo stabilito che era permesso andare ai matrimoni il sabato a patto di avvisare 2 mesi prima, ci siamo organizzate ed abbiamo anticipato il lavoro.

Senza il CODICE questo matrimonio avrebbe causato degli screzi, invece queste semplici regole ci hanno reso la vita lavorativa molto più semplice e serena.

Dopo 2 mesi anch’io sono andata ad un matrimonio il sabato, per la prima volta da quando svolgo questa professione.

GRAZIE LELE!

Diego Mognon

Lele, trovare parole per dirti quanto il percorso che ho fatto con te sia stato incredibile è estremamente difficile!!!! GRAZIE, GRAZIE, INFINITAMENTE GRAZIE!

Nicolò Capobianco

Grazie a te caro Lele che sei una fonte di carica e ispirazione per tutti noi ..e anche con poche parole riesci a farci sorridere a farci riflettere, ma soprattutto a farci amare questo splendido lavoro.buona giornata..”

Fabio Franceschi

la vita cambia, a volte radicalmente.. ciò che è sconvolgente è quanto una persona può incidere sulla tua vita sul tuo futuro. avere la fortuna di poterne incontrare una, di avere la consapevolezza di quanto le relazioni ci possano far crescere e maturare.. una sola parola.. grazie Lele.. un abbraccio ad un amico che spero di riuscire sempre a tenere vicino a me..”

Armando Badalucco

Ciao Lele volevo ringraziarti per quello che mi hai trasmesso oggi durante il tuo corso.

Era la prima volta che seguivo un tuo corso e devo dire che mi hai aperto un sacco di porte.

Ti ringrazio per tutto.

Antonella Granzotto

Lele…mille GRAZIE per le giornate che ci fai passare….i corsi che tieni sono fenomenali e la tua disponibilità non ha parole…ci incasini la vita con tutte le idee che ci dai ma alla fine torniamo a casa sempre con il sorriso…grazie… un bacio da ENJOY!!!

Marzia Santagostino

ciao lele sono Marzia .. domenica 16 inauguro il nuovo negozio volevo invitarti ma so che con tutti gli impegni che hai non ci sarai ,sappi comunque che è come se tu ci fossi … anche perchè mi hai dato tanto e questo cambiamento devo dire anche grazie a te che mi hai dato la forza per cambiare … grazie un abbraccio a presto

Pagina in aggiornamento continuo.
Stiamo continuando la redazione delle vostre testimonianze...

Vuoi la sciare la tua testimonianza?
Inviaci una email all'indirizzo email@saloncoach.it!

Ho letto la normativa sul trattamento dei dati personali

Rispetto la tua privacy! I tuoi dati non verrano mai trasmessi a terzi.

1. Inserisci la tua email

nel modulo qui sopra e clicca sul tasto

2. Accedi a Salon Coach

e verrai iscritto alla newsletter

3. Accedi alla risorsa

per migliorare il rendimento del tuo salone

"Salon Coach sei TU!"

Perché nessuno può gestire il Tuo Salone meglio di Te!
Puoi farlo! Puoi impararlo!